Uno degli aspetti più importanti quando si viaggia è quello che riguarda la gestione del denaro. Valute diverse, tassi di cambio, commissioni sui prelievi, validità delle carte, sono tutti problemi che ci poniamo prima di partire. Le carte Curve, Hype e Revolut rappresentano due ottime alternative per chi ama viaggiare. Grazie alle loro funzionalità e alla possibilità di essere controllate direttamente dallo smartphone sono carte perfette per viaggiare in Europa e nel Mondo.
Di seguito puoi trovare un elenco delle funzioni che offrono e, periodicamente, un link da cui effettuare la registrazione e ottenere un bonus spendibile per i tuoi acquisti.
La carta Curve è una carta che ha lo scopo di offrire un sistema integrato di pagamento. Curve non dispone infatti di un IBAN o di altri sistemi attraverso cui ricaricarla, ma mette a disposizione un’app nella quale si possono inserire fino a 100 carte di credito, debito o prepagate. In questo modo si avrà sempre a disposizione il saldo delle singole carte, che potranno essere utilizzate senza averle fisicamente a disposizione e senza la necessità di doversi ricordare tutti i PIN. Tra le sue funzionalità vi sono:
Per iscriverti e richiedere la carta Curve gratuitamente clicca su questo LINK.
La carta Hype è una carta conto semplice, smart e senza costi. Tra le funzionalità che offre vi sono:
La carta Revolut è una carta semplice e gratuita. Tra le funzionalità che offre vi sono:
Clicca su questo LINK per iscriverti gratuitamente a Revolut.